Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
19.4.2017, 9:14 - Archivio

Nuovo Caddy Edition 35 ordinabile da subito

  • Tetto nero lucido e cerchi torniti a specchio: in viaggio a bordo del veicolo sportivo a misura di famiglia
  • Modello speciale di serie con cerchi da 17 pollici, pacchetto Connectivity, volante in pelle e ampia gamma di motorizzazioni e cambi
  • Design sportivo per famiglie esigenti

Schinznach-Bad – Il nuovo VW Caddy Edition 35 in versione van familiare è il modello speciale prodotto in occasione del 35° anniversario del Caddy. Con tetto nero lucido e cerchi torniti a specchio si rivolge a nuclei familiari giovani che, oltre ai vantaggi funzionali di un Caddy, attribuiscono valore anche allo stile e a una certa sportività. Il modello speciale Caddy Edition 35 può essere configurato e ordinato da subito.

Oltre ai numerosi optional, le caratteristiche salienti del nuovo VW Caddy Edition 35 sono costituite da svariati elementi di design specifici per il modello Edition 35 come ad esempio componenti interamente verniciati, scritte sulle soglie di accesso, sulle portiere e in coda. L’elemento più vistoso è certamente il tetto in tinta di contrasto nero lucido, che si distingue con un marcato contrasto dai cinque colori per esterni a scelta tra Candy White, Kirsch Red, Indium Gray, Reflex Silver o Blu Acapulco.

Il nuovo Caddy Edition 35 si basa sulla linea di equipaggiamento Comfortline del VW Caddy. Nuovi rivestimenti dei sedili con look carbonio e allestimenti in pelle con cuciture in tinta di contrasto conferiscono agli interni del modello speciale un tocco sportivo. Tra le dotazioni rientrano anche un volante multifunzionale in pelle con comandi al volante in abbinamento al cambio automatico DSG opzionale, gruppi ottici posteriori oscurati, i cerchi in lega da 17" "Madrid" neri torniti a specchio e barre sul tetto di colore nero lucido.

Rientrano nell’equipaggiamento base del modello speciale di tendenza anche i retrovisori esterni ripiegabili elettricamente, le luci a LED negli interni, il pacchetto Connectivity con interfaccia per telefono cellulare abbinata ai sistemi radio Composition Media o gli inserti decorativi sul quadro strumenti Comfort in "Dark Silver Brushed".

I clienti del nuovo Caddy Edition 35 possono scegliere tra 11 diverse varianti di motori e trasmissioni, dal piccolo TSI a benzina passando per il motore 1,4l TGI (metano) fino ai vari potenti motori diesel 2,0l TDI, a scelta con cambio manuale o cambio automatico DSG. Sono disponibili anche due varianti a trazione integrale: il 2,0l TDI da 122 CV/90 kW con cambio manuale a sei marce o il diesel da 150 CV/110 kW con DSG a sei rapporti. Il modello speciale Caddy Edition 35 è disponibile soltanto nella variante a passo corto.

I prezzi per il modello speciale Caddy Edition 35 con motore 1,0l TSI da 102 CV/75 kW partono da CHF 28'390, IVA inclusa.

Share this: