Aucune garantie n’est donnée quant au caractère actuel des contenus des archives.
6.10.2016, 8:43 - Archiver

Nuovo modello speciale Transporter Swiss Champion Worker

  • Allestimenti interni destinati agli artigiani
  • Sistemi di trasporto a scelta della Bott o della Sortimo
  • Allettante vantaggio cliente fino a CHF 5'030.–

Da molti anni i modelli «Swiss Champion» del marchio Volkswagen Veicoli Commerciali sono apprezzati dagli artigiani in quanto mezzi di lavoro estremamente affidabili. Ora l'offerta è completata dal Transporter «Swiss Champion Worker», proposto con allestimenti interni di alta qualità delle marche Bott e Sortimo. In vendita con prezzi a partire da 30'500 franchi, questo nuovo modello speciale offre un allettante vantaggio cliente che può anche arrivare a 5'030 franchi (IVA esclusa).

In stretta collaborazione con i due partner d'eccellenza Schneider Fahrzeugeinrichtungs GmbH (Bott) e Sortimo Walter Rüegg AG (Sortimo), sono stati configurati degli allestimenti interni in grado di soddisfare le esigenze e gli impegnativi requisiti che gli artigiani pongono al veicolo di servizio da utilizzare quotidianamente. I nuovi modelli «Worker» sono destinati a diventare lo strumento di lavoro ideale per montatori, installatori, tecnici del servizio assistenza o altri prestatori di servizio.

Le due nuove soluzioni dei sistemi Bott e Sortimo ora integrate nell'offerta garantiscono sempre – in virtù delle molteplici suddivisioni e dei numerosi box e cassetti – spazio e vani a sufficienza per trasportare tutti gli attrezzi e i ricambi di cui hanno bisogno gli artigiani durante il loro lavoro. Grazie al sistema organizzativo ergonomico studiato fin nei minimi particolari, tutto rimane sempre al proprio posto. Il nuovo modello speciale Transporter «Swiss Champion Worker», completo di allestimento interno, è in vendita con un vantaggio cliente che può anche arrivare a 5'030 franchi (IVA esclusa).

L'apprezzato Transporter Furgone con motore 2.0 TDI eroga la necessaria potenzia sia in combinazione con il cambio manuale a 5 o 6 rapporti che con il cambio automatico DSG. Se lo desidera, il cliente può inoltre optare per la trazione integrale 4MOTION. Il nuovo modello speciale «Swiss Champion Worker» è in listino con passo corto o lungo, con prezzi a partire da 30'500 franchi (IVA esclusa). In più, sono già ordinabili tutte le varianti di modello.

Contestualmente all'integrazione nell'offerta dei nuovi sistemi di Bott e Sortimo, Volkswagen Veicoli Commerciali annuncia la stretta collaborazione con le ditte Schneider Fahrzeugeinrichtungs GmbH (Bott) e Sortimo Walter Rüegg AG (Sortimo), d'ora in avanti nuovi partner d'eccellenza ufficiali per gli allestimenti interni della gamma «Swiss Champion».

Share this: