Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
25.1.2017, 8:26 - Archivio

«Best Cars 2017»: il VW Multivan è il n. 1

  • Il VW Multivan vince il premio dei lettori «Best Cars 2017»
  • Elezione svoltasi in tutta Europa in 17 Paesi
  • In lizza 378 modelli in 11 categorie

Il versatile Multivan di Volkswagen Veicoli Commerciali è la monovolume più amata in Svizzera. A deciderlo sono i lettori di «auto-illustrierte», la rivista automobilistica più letta nel nostro Paese. Il VW Multivan ha conquistato il primo posto nella categoria delle monovolume di grandi dimensioni precedendo la Mercedes Classe V e la BMW Serie 2 Active Tourer.

Contemporaneamente e secondo lo stesso principio, 17 nazioni e 21 riviste automobilistiche hanno organizzato un sondaggio fra i lettori per eleggere le migliori auto del 2017 («Best Cars 2017»), con 378 modelli candidati in undici categorie. Per la Svizzera, a eleggere le migliori auto sono stati i lettori di «auto-illustrierte», la rivista automobilistica più letta in Svizzera.

Il VW Multivan ha conquistato il primo posto nella categoria delle monovolume di grandi dimensioni precedendo la Mercedes Classe V e la BMW Serie 2 Active Tourer. Questo sottolinea quanto sia apprezzato il VW Multivan dalla clientela svizzera. Soltanto nel 2016 sono stati venduti oltre 3'500 esemplari di questo riuscitissimo modello. Durante una cerimonia tenutasi ieri sera a Zurigo al Grand Hotel Kameha, Raphael Schneider, responsabile vendita Volkswagen Veicoli Commerciali, ha ritirato il premio al cospetto di 300 ospiti invitati. In merito al riconoscimento, Raphael Schneider ha dichiarato quanto segue: «Questo premio è motivo di orgoglio, anche perché in questa elezione il VW Multivan si è imposto su ben 53 concorrenti. Il VW Multivan rimane una storia di successo.»

Share this: