Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
23.9.2016, 13:20 - Archivio

Il nuovo crafter è l’International Van of the Year 2017

- Crafter sviluppato e prodotto indipendentemente, nominato come migliore auto dell’anno 2017
- Sviluppato secondo i desideri del cliente, eletto da esperti
- Economico, funzionale e adatto ad un uso quotidiano - il nuovo crafter convince sotto ogni aspetto

Una giuria internazionale di giornalisti di veicoli commerciali, provenienti da 24 paesi europei, ha scelto il nuovo crafter: il nuovo grande fratello del Bulli, recentemente sviluppato da Volkswagen Veicoli Commerciali, è il miglior transporter dell'anno 2017.

In questo modo il Crafter sviluppato e prodotto completamente in modo indipendente, che è stato progettato secondo le esigenze del cliente e dispone di numerose innovazioni e di svariati sistemi di assistenza, riceve questo ambito premio, ancora prima della sua introduzione sul mercato.

Il premo è stato ritirato stasera dall’amministratore delegato di Volkswagen Veicoli Commerciali Dr. Eckhard Scholz, nell'ambito del Salone internazionale dei veicoli commerciali di quest’anno ad Hannover, dal Presidente della giuria, Jarlath Sweeney,: «Siamo lieti di ricevere questo premio speciale ora anche per il nuovo crafter, dopo la serie di costruzione T dell'anno scorso. Siamo molto orgogliosi del nostro nuovo prodotto e del nostro team, che ha fatto del suo meglio per rendere il crafter il transporter migliore e più grande. Facciamo di questo premio il vento di coda per un’introduzione sul mercato di successo.»

Share this: