Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
23.11.2015, 14:03 - Archivio

Il Transporter eletto «International Van of the Year»

Una giuria internazionale di giornalisti di testate del settore veicoli commerciali, provenienti da 24 Paesi europei, ha emesso il verdetto: la sesta generazione del fortunato modello di Hannover è il miglior veicolo commerciale del 2016.

È già la terza volta nella sua storia che il Transporter di Volkswagen Veicoli Commerciali ottiene questo ambito premio.

A ricevere il riconoscimento dal presidente della giuria, Jarlath Sweeney, è stato, nella serata di ieri, il presidente della direzione di Volkswagen Veicoli Commerciali, il Dr. Eckhard Scholz, nell’ambito della fiera «Solutrans» di Lione: «Il prestigioso riconoscimento International Van of the Year 2016 per la nostra gamma di modelli T è un emblema significativo dell’energia del nostro team che, con misure adeguate, ha trasformato la nostra icona di Hannover nel miglior veicolo commerciale.
Proprio in questo periodo per noi particolarmente difficile siamo molto soddisfatti di aver ricevuto questo riconoscimento, che consideriamo un segnale e uno sprone per un proficuo inizio di un felice e prospero 2016.»

 

Share this: