Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
22.3.2017, 17:39 - Archivio

Nuovo Crafter disponibile da subito nelle concessionarie

  • Iniziata oggi nelle concessionarie svizzere l'introduzione sul mercato dell'«International Van of the Year 2017»
  • Economico, funzionale e idoneo all'uso quotidiano – il nuovo Crafter stupisce su tutta la linea
  • Prezzi a partire da CHF 27'430.– IVA esclusa

Il nuovo Crafter, modello interamente sviluppato ex novo da Volkswagen Veicoli Commerciali, offre soluzioni di trasporto orientate al cliente in grado di garantire la massima economicità. Eletto miglior furgone di grandi dimensioni del 2017, il nuovo Crafter è da subito a disposizione della clientela presso le concessionarie svizzere. Il prezzo base della versione furgone è di CHF 28'950.– IVA esclusa (motore da 102 CV / 75 kW).

Marcel Schaffner, capo marca Volkswagen Veicoli Commerciali, guarda fiducioso al lancio sul mercato: «Con il titolo "International Van of the Year" abbiamo vento in poppa per il lancio sul mercato. Grazie alle sue straordinarie doti di praticità e alla sua elevata economicità, il nuovo Crafter è il veicolo ideale per poter aumentare il successo commerciale dei nostri clienti».

Completamente sviluppato ex nuovo e prodotto in uno stabilimento appositamente costruito, il nuovo Crafter di Volkswagen Veicoli Commerciali vanta non solo eccezionali caratteristiche di prodotto, ma anche numerose innovazioni.

Il nuovo Crafter è unico nel suo genere anche sul piano dei costi di manutenzione e acquisto. Nonostante l'equipaggiamento di serie sia ancora più ampio, il nuovo furgone (3.5 t, 102 CV / 75 kW, trazione anteriore con cambio manuale a sei rapporti, passo medio e tetto di altezza normale) viene proposto a un prezzo di partenza di CHF 28'950.– IVA esclusa. Anche il nuovo Crafter è disponibile come modello speciale «Swiss Champion», con straordinario vantaggio cliente, equipaggiamento di base ricco di accessori e soluzioni di sovrastrutture realizzate da aziende svizzere. Ad esempio il Crafter Swiss Champion con tre sponde ribaltabili è in vendita già a partire da CHF 37'200.– con vantaggio cliente di CHF 6'770.–; oppure il Crafter Swiss Champion con cassone e rampa di carico, proposto già a partire da CHF 50'200.– con vantaggio cliente di CHF 7'270.–.

Il nuovo Crafter è migliorato anche sotto l'aspetto dell'equipaggiamento di base, il quale comprende ora anche dispositivi di sicurezza quali, ad esempio, l'assistente contro il vento laterale, l'assistente per le ripartenze in salita, il freno anti-collisione multipla, il sistema Start&Stop e il volante regolabile in altezza e profondità.

I nuovi modelli Crafter sono disponibili dal 24 marzo presso i partner Volkswagen Veicoli Commerciali per tutti i clienti che desiderano effettuare una prova su strada. I prezzi per il furgone partono da CHF 28'950.– IVA esclusa (102 CV / 75 kW), per la versione chassis con cabina singola da CHF 27'430.– IVA esclusa (102 CV / 75 kW), mentre per la versione chassis con doppia cabina da CHF 30'520.– IVA esclusa (102 CV / 75 kW).

 

Share this: