Aucune garantie n’est donnée quant au caractère actuel des contenus des archives.
8.5.2020, 16:13 - Archiver

Volkswagen Veicoli Commerciali prolunga di tre mesi la garanzia del costruttore sui veicoli nuovi e l’estensione della garanzia

  • Un aiuto diretto e senza complicazioni burocratiche per i clienti Volkswagen Veicoli Commerciali colpiti dalla crisi del coronavirus
  • I termini di garanzia vengono prorogati alla luce della pandemia del coronavirus
  • Validità internazionale per tutti i veicoli prodotti in Europa e destinati al mercato europeo

Hannover/Cham – Il marchio Volkswagen Veicoli Commerciali prolunga di tre mesi i termini di garanzia delle vetture nuove. La proroga vale a livello globale per tutti i veicoli delle serie Amarok, Caddy, T6/T6.1 e Crafter la cui garanzia o estensione della garanzia del costruttore per nuovi veicoli con valore biennale scade nel periodo tra il 1° marzo 2020 e il 31 maggio 2020. È previsto un prolungamento di tre mesi dalla scadenza della garanzia o dell’estensione della garanzia del costruttore per nuovi veicoli originaria. Il direttore commerciale di Volkswagen Veicoli Commerciali Heinz-Jürgen Löw commenta così: «In qualità di costruttori di veicoli commerciali offriamo sempre ai nostri clienti soluzioni flessibili, per questo proroghiamo il termine di tre mesi».

«Nelle ultime settimane molti clienti ovunque nel mondo sono stati fortemente limitati nel poter usufruire delle prestazioni di garanzia della propria vettura nuova», illustra Löw.

Renato Zago, Head of Aftersales Volkswagen Veicoli Commerciali, è molto soddisfatto di questa misura: «Con questo prolungamento della garanzia di tre mesi offriamo ai nostri clienti in Svizzera un supporto diretto e senza complicazioni burocratiche in un momento straordinario come questo».

Le misure prevedono un’offerta di cortesia una tantum erogata a titolo volontario per aiutare i clienti Volkswagen Veicoli Commerciali nella situazione eccezionale causata dal Covid-19. Si applica a livello globale a tutti i veicoli prodotti in Europa o destinati al mercato europeo.

 

 

 

Share this: