1.4.2021, 14:34

Subito disponibili presso i concessionari: i nuovi Caddy California e Caddy Maxi

  • Irresistibile mini camper franco fabbrica: il nuovo Caddy California con zona giorno, zona notte e spazio di carico variabili è un tuttofare per la vita quotidiana e i viaggi
  • Versione più lunga: In Svizzera, ora è disponibile anche il Caddy Maxi con passo ruote lungo
  • Tutti da provare: l’intera gamma di modelli Caddy è ora disponibile presso i concessionari svizzeri per un giro di prova

Cham – Micro avventure in vista con il nuovo Caddy California di Volkswagen Veicoli Commerciali. Il modello è il primo camper compatto a sfruttare i vantaggi costruttivi del pianale modulare trasversale (MQB), che offre tecnologie all’avanguardia e più spaziosità. In Svizzera è già arrivato anche il nuovo Caddy Maxi, la versione con passo ruote più lungo.

Puntuale per la stagione di campeggio alle porte, ora il nuovo Caddy California rende la serie ancora più varia. Su richiesta, il successore del Caddy Beach è dotato per la prima volta di mini cucina, tettuccio panoramico in vetro e di una nuova tenda appositamente progettata da VW Accessori. Il modello speciale Caddy California Spirit con mini cucina estraibile può essere ordinato a un prezzo interessante di CHF 28’550.– IVA incl. o CHF 31’950.– IVA incl. nella versione Caddy California Spirit Maxi.

Nella versione California, il Caddy entra a far parte di una famiglia di camper dalla lunga tradizione. Il California 6.1 e il Grand California si sono affermati sul mercato e offrono numerosi dettagli intelligenti molto apprezzati da tanti camperisti. Un esempio sono le sedie e il tavolino da campeggio di serie sistemati in modo sicuro o l’opzione di oscuramento rapido. Con il Caddy California, ora queste caratteristiche debuttano anche nella categoria dei micro camper.

Tutti i modelli Caddy disponibili presso i concessionari svizzeri
Il nuovo Caddy Maxi, la versione con passo ruote più lungo, è arrivato in Svizzera. La quinta generazione del campione di vendite, che ormai ha superato quota tre milioni di esemplari, è disponibile in versione Caddy Combi, van per famiglie, furgone per le consegne in città e camper, sia con passo ruote corto (Caddy) che lungo (Caddy Maxi) presso i partner Volkswagen Veicoli Commerciali della Svizzera. Grazie all’innovativa tecnologia twin dosing, i turbodiesel (TDI da 75, 102 e 122 CV) non sono mai stati così puliti. La versione più potente si può ordinare con trazione integrale 4MOTION. In alternativa è disponibile anche il motore a benzina TSI da 114 CV con disattivazione dei cilindri, altrettanto efficiente e sostenibile. Per la prima volta il Caddy, vero tuttofare di Volkswagen Veicoli Commerciali, è basato sul pianale modulare trasversale (MQB), impiegato anche nella Golf 8. Questo permette di integrare numerose nuove tecnologie che rendono il Caddy ancora più pratico, efficiente e superlativo, trasformandolo al tempo stesso in uno vero smartphone su ruote.

Il modello base del nuovo Caddy Cargo Entry sarà vostro a partire da CHF 18’449.– IVA incl. o CHF 21’088.– per il Caddy Cargo Entry Maxi, mentre il Caddy Liberty formato famiglia parte da CHF 23’990.– IVA incl. o CHF 27’410.– IVA incl. nella versione Caddy Liberty Maxi. Da oggi, presso i partner Volkswagen Veicoli Commerciali della Svizzera si può prenotare un giro di prova senza contatto su tutte le versioni del Caddy.

 

Share this: