Non si fornisce alcuna garanzia circa l’attualità dei contenuti presenti nell’archivio.
7.4.2014, 16:22 - Archivio

Volkswagen Veicoli Commerciali ringrazia la Svizzera

I veicoli commerciali di Volkswagen offrono qualità, affidabilità ed economicità. Non è quindi un caso che, da cinque anni, si collochino in vetta alle classifiche dei veicoli commerciali fino a 3,5 tonnellate. Lo scorso anno il marchio ha nuovamente conseguito un risultato di punta, raggiungendo una quota di mercato pari al 23,6 percento. Per ringraziare la clientela elvetica è stata quindi lanciata la promozione «Grazie Svizzera».

Lo scorso anno Volkswagen Veicoli Commerciali ha conseguito un risultato record dall'inizio delle importazioni in Svizzera. Nel 2013 sono stati immatricolati 9'742 veicoli commerciali Volkswagen, di cui 3'420 come veicoli privati. Ciò corrisponde a una quota di mercato del 23,6 percento. «In Svizzera, Volkswagen Veicoli Commerciali è da cinque anni leader del mercato dei veicoli fino a 3,5 tonnellate. Per questo motivo, con la promozione 'Grazie Svizzera' vogliamo ringraziare i nostri clienti che acquistano un veicolo commerciale Volkswagen per la fiducia accordataci», ha spiegato Marcel Schaffner, responsabile del marchio Volkswagen Veicoli Commerciali per la Svizzera.

Per poter festeggiare il pluriennale successo della marca, con la promozione «Grazie Svizzera», nei mesi di aprile e maggio gli artigiani beneficeranno di uno sconto del 50 percento sugli optional dei modelli commerciali Transporter, Crafter, Amarok, Caddy Furgone e Combi. Quindi, il vantaggio sul prezzo del 50 percento sugli optional di fabbrica può raggiungere i CHF 5'000.– per i modelli Amarok, Transporter e Crafter, e i CHF 4'000.– per il Caddy. I modelli Entry sono invece esclusi da questa promozione.

Share this: